Una piscina con vista


La piscina dell’Hotel Centopini affaccia sulle dolci colline di Montefiore Conca. La piscina è molto spaziosa, 17 metri di lunghezza per 7 di larghezza, ed ha una profondità che va dagli 80/90 centimetri, fino ai 150/160 centimetri nel suo punto più alto, ideale per famiglie e non solo, può ospitare fino ad un massimo di 30/40 persone.

Piscina per tutti, famiglie e sportivi

La piscina dell’Hotel Centopini è adatta ai bambini, sono infatti a disposizione di tutti i clienti, non solo dei più piccoli ma anche di chi non sa nuotare, braccioli e ciambelle. Inoltre la piscina è sempre vigilata da un bagnino nei suoi orari di apertura: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30/19.00. La piscina viene aperta l’ultima domenica di maggio e la sua chiusura avviene l’ultima domenica di settembre.

Relax immersi nella natura

All’interno della piscina stessa vi è una vasca idromassaggio che ogni ospite può azionare a proprio piacimento, inoltre per chi vuole sentirsi al mare anche immerso nella natura, a bordo piscina vi è un solarium dove sono a disposizione lettini ed ombrelloni. La piscina è sempre esposta al sole e si scalda con i suoi raggi, è ad apertura stagionale perché non è riscaldata